Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Si viaggerà a binario unico fino al completamento dei lavori di ripristino - Ecco le info utili per i pendolari

Crollo ponte ferroviario a Santa Marinella, modifiche alla circolazione dei treni Civitavecchia-Santa Severa

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Modifiche alla circolazione dei treni dopo il crollo, domenica 8 febbraio, di un parapetto di un ponte della linea Fl5 Roma – Civitavecchia. Nella tratta da Civitavecchia e Santa Severa si viaggerà a binario unico fino al completamento dei lavori di ripristino.

Ferrovie - La Roma-Capranica-Viterbo

Ferrovie


Alcuni treni Alta Velocità saranno deviati via Pisa – Empoli – Firenze: i Frecciabianca 8601, 8613 e il Frecciarossa 8606. Alcuni treni del Regionale di Trenitalia potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Trenitalia


– Crolla una barriera lungo la ferrovia, treni fermi e tragedia sfiorata


Condividi la notizia:
12 febbraio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/