Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Continua l'attività teatrale per i detenuti

A Mammagialla in scena i Raminghi

Condividi la notizia:

– Continuano le attività teatrali all’interno della casa circondariale Mammagialla di Viterbo

Pur rimanendo un’esperienza poco visibile all’esterno è indiscusso come i detenuti dimostrino sempre maggiore interesse verso i progetti di rappresentazione teatrale costituenti una formidabile opportunità di risocializzazione.

Su questa scia mercoledì 29 alle ore 14:30 al termine del laboratorio teatrale cominciato in maggio 2001 Arci solidarietà Viterbo e Teatro degli incerti presentano il breve spettacolo “Non è andata così”.

In scena i “Raminghi”, sette detenuti attori di diverse nazionalità.

“Non è andata così” racconta episodi vissuti da uomini comuni di fronte alla gioia, al dolore, al gioco e al mistero; parla di emozioni vissute a volta difficili da comunicare, del desiderio di una vita migliore nel carcere e fuori dal carcere, degli affetti di una vita, delle aspettative del futuro.

Interpreti: Aurel, Andrea, Fabio, Marian, Mario, Mauro, Redouane.

Conduzione laboratorio: Mariella Sto, Cristina Failla, Simonetta Brighi.

Organizzazione Sara Bauli


Condividi la notizia:
20 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/