Viterbo – Maltempo, la provincia di Viterbo aggiorna sulla chiusura di alcune strade di competenza di palazzo Gentili.
Strada provinciale Vignanellese chiusa
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è resa necessaria la chiusura di alcuni tratti della viabilità provinciale.
Sono attualmente chiuse al traffico:
S.P. 19 Valle del Tevere, al km 16 nel comune di Bomarzo, nel tratto compreso tra Bomarzo e Sipicciano;
S.P. 26 Vignanellese, al km 1 nel comune di Vignanello, nel tratto tra Vignanello e Fabrica di Roma;
S.P. 107 Abbadia, al km 6, nel tratto tra Montalto di Castro e Canino;
S.P. 73 San Luca II tronco, nel tratto tra Corchiano e Gallese;
a Bagnoregio il tratto compreso tra la SP 6 (due strade) e “Il boschetto” fino all’intersezione con Via Mantes La Jolie.
Bagnoregio – Chiusura tratto compreso tra la SP 6 e “Il boschetto”
Gli operatori della provincia sono al lavoro per la pulizia delle carreggiate e per la rimozione di detriti anche su altre strade del territorio. È attivo un monitoraggio costante dei movimenti franosi nei diversi comuni della provincia.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti. La provincia invita la cittadinanza alla massima prudenza negli spostamenti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY