Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Scrive Lucia Di Campli e Maria Rossi

Tarquinia, sulla provinciale una abbondante grandinata

Condividi la notizia:

Tarquinia, sulla provinciale una abbondante grandinata

Tarquinia, sulla provinciale una abbondante grandinata


Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi pomeriggio a Tarquinia e sulla provinciale una abbondante grandinata, strada provincia per Tuscania a senso alternato poiché le corsie erano ricoperte di fango.

Lucia Di Campli


Tarquinia - Forte grandinata sulla provinciale Tarquiniese

Tarquinia – Forte grandinata sulla provinciale Tarquiniese

Tarquinia - Forte grandinata sulla provinciale Tarquiniese


Una forte grandinata ha colpito la provinciale Tarquiniense, sfiorando Tarquinia ma investendo soprattutto il tratto extraurbano. In pochi minuti il ghiaccio ha ricoperto l’asfalto, con carreggiata imbiancata e visibilità ridotta, come mostrano le immagini scattate sul posto.

Traffico fermato a Montebello, dove le forze dell’ordine hanno bloccato temporaneamente la circolazione per l’eccessiva presenza di grandine sulla strada, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza.

Maria Rossi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
20 febbraio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/