Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Ginnastica ritmica - Valentano - Doppio impegno tra Montalto di Castro e Viterbo

Week end ricco di podi per la Asd Gymmwel

Condividi la notizia:

Viterbo - Palestra comunale Luigi Zonghi a Santa Barbara

Viterbo – Palestra comunale Luigi Zonghi a Santa Barbara

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo -Due giorni di sport per la Asd Gymmwell di Valentano che vede le proprie atlete impegnate il 28 febbraio nel Trofeo Tuscia presso il palazzetto di Montalto di Castro e il 1 marzo con la gara regionale Team Libertas presso la palestra Santa Barbara di Viterbo.

Un week end ricco di medaglie di podio e soddisfazione per i risultati ottenuti dalle atlete della Gymmwell, entusiasmo e sano spirito di gruppo e competizione, impegno e motore fondamentale che trasforma il talento e la passione in risultati concreti.

TROFEO TUSCIA : grazie all’ Arteritmica di Tarquinia per l’organizzazione Arianna Girardi Serena Sileoni . Grazie alle tecniche Gioia e Marika Morandi che preparano tutte le bimbe e ragazze con passione e amore!
La nostra classifica.
SILVER LB:
– Agnese Gasbarri 1* al cerchio 3* alla palla
– Ariana Molodcova 2* al cerchio 1* alla palla
– Lucrezia Simonelli 1* all around (corpo libero + palla)
SILVER LE:
– Emma Flacca 1* all around (palla + cerchio)
– Miresa Fortuna 2* all around (palla + cerchio)
– Chiara Serafinelli 2* all around (corpo libero + palla)
SERIE D LC:
– Matilde Laconi, Sofia Cerasa, Ludovica Perugini, Elisa Adragna, Sabrina Fiorillo 1* classificate (squadra corpo libero + successione nastro palla + coppia cerchio)
SILVER LC:
– Viola Pira 1* al cerchio 3* alla palla
– Matilde Laconi 2* al cerchio 1* alla palla
– Sofia Cerasa 6* al cerchio 3* alla palla
– Elisa Adragna 2* al cerchio 7* alla palla
– Sabrina Fiorillo 2* al cerchio 5* alla palla
– Ludovica Peeugini 1* al cerchio 2* alla palla
– Vispi Morandi Camyla 1* al cerchio 1* al corpo libero
PERCORSI:
– Stellamaria Boriani, Prosperini Mia e Prosperini Stella 1* classificate
– Orlandini Giorgia, Lepri Flavia 1* classificate della Fimplus di Viterbo
LIVELLO BRONZO:
– Prosperini Mia fascia argento al corpo libero
– Boriani Stellamaria fascia oro al corpo libero
– Di Francesco Virginia fascia oro al corpo libero ,fascia oro alla palla -Sofia Fronda fascia bronzo al corpo libero, fascia argento alla palla
– Ciambella Daisy fascia bronzo al corpo libero, fascia argento alla palla – Pinna Olympia fascia argento al corpo libero, fascia oro alla palla
– Restelli Alice fascia oro al corpo libero, fascia oro al cerchio
– Petrilli Gaia fascia argento al corpo libero, fascia oro al cerchio
– Petrilli Gaia e Restelli Alice 1* classificate coppia cerchio
– Caferra Vittoria fascia argento al corpo libero, fascia argento alla palla
– Brunori Aurora fascia oro al corpo libero, fascia argento alla palla
– Agostini Camilla fascia oro al corpo libero, fascia oro alla palla
– Ballerini Lavinia fascia oro al corpo libero, fascia argento alla palla
– Brunori Aurora, Caferra Vittoria, Agostini Camilla 1* classificate squadra corpo libero

L’impegno delle atlete della Gymmwell continua con la Gara regionale Team Libertas 1 marzo 2026 presso la palestra comunale Santa Barbara – Viterbo.
Si ringraziano le responsabili Libertas del Comitato regionale Lazio Giulia e Federica Innocenzi, il presidente nazionale Libertas Enzo Corso, il presidente provinciale Simone Bonolo per l’organizzazione della gara.

Hanno partecipato all’evento diverse associazioni di ginnastica ritmica di Roma e provincia e per la provincia di Viterbo la nostra asd Gymmwell di Valentano. Un lavoro di squadra che premia il risultato finale, raggiunto dall’impegno di ogni atleta,
dove, i valori fondamentali escono fuori dalla perseveranza degli allenamenti, dalla lealtà che ognuno mette impegnandosi al massimo per ottenere risultati importanti nel lavoro di gruppo.

La nostra classifica:
– 1* LIVELLO OPEN:
Miresa Fortuna, Emma Flacca, Chiara Serafinelli si clsssuficano al 4* posto (corpo libero + palla + cerchio + nastro)
– 2* LIVELLO OPEN:
Camyla Vispi Morandi, Viola Pira, Sofia Cerasa, Matilde Laconi conquistano il 1* posto (corpo libero + palla + cerchio + nastro)
Sabrina Fiorillo, Elisa Adragna, Ludovica Perugini si classificano al 7* posto (corpo libero + palla + cerchio + nastro). Un grazie a tutte le nostre ginnaste! Grazie @gioiamorandii per la preparazione delle ragazze!!!

Guardare sempre avanti con allenamenti mirati ed esperienze diverse tra cui stage con importanti nomi della ritmica e della danza, concorsi e gare per mettersi sempre in gioco per avere un punto di riferimento sulle proprie potenzialità e prestazioni e il segreto più importante, è far sempre tesoro dell’esperienza, per non perdere mai quel pizzico di adrenalina in più che forma non solo il corpo ma soprattutto la mente.

Questa è la Gymmwell ed in primis le sue insegnanti Marika Morandi e Gioia Morandi che negli anni non hanno mai smesso di studiare e fare esperienza per avere una formazione professionale, al passo con tutte le nuove disposizioni ed evoluzioni in queste discipline sportive . Tutto ciò va di pari passo e trasmesso alle atlete e ballerine per poter acquisire sempre più le tecniche giuste ed ottenere riconoscimenti importanti.

Asd Gymmwell


Condividi la notizia:
3 marzo, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/