Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Camera di commercio - Candidature fino al 3 aprile - Riparte la nuova edizione del concorso

Migliori pani e prodotti da forno tradizionali, aperte le candidature al Premio Roma

Condividi la notizia:

Pane

Pane

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Sono aperte le iscrizioni alla XXI edizione del concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali “Premio Roma” promosso da Agro Camera su incarico della Camera di Commercio di Roma ed in sinergia con l’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio ed il sistema camerale regionale tra cui la Camera di Commercio di Rieti Viterbo.

Il concorso si propone:

·  di valorizzare i migliori pani e prodotti da forno per favorirne la conoscenza e rafforzarne la presenza nei mercati nazionali ed esteri, premiando i prodotti di qualità che possano al tempo stesso conseguire l’apprezzamento dei consumatori;

·  di far emergere i prodotti da forno più innovativi;

·  di favorire un confronto tra imprese locali ed imprese del territorio nazionale;

·  di stimolare i panificatori verso un percorso di costante miglioramento della qualità del prodotto al fine di intercettare stili alimentari diversificati;

· di favorire lo sviluppo delle startup e, più in generale, dell’imprenditoria giovanile nei settori di interesse.

In concorso è strutturato in due sezioni: sezione Roma e Lazio: riservata ai soli pani e prodotti da forno realizzati nel territorio di Roma e nel Lazio, e la sezione Nazionale: aperta a tutti i pani e prodotti da forno realizzati nel territorio di Roma, nel Lazio o in Italia.

La domanda di partecipazione va compilata in tutte le sue parti e inviata per posta ad Agro Camera, Via dell’Umiltà 48, 00187 Roma (farà fede il timbro postale) o per posta elettronica (w.loria@agrocamera.com) entro e non oltre venerdì 03 aprile 2026.

Per scaricare regolamento e scheda di partecipazione è possibile visionare questo link https://www.rivt.camcom.it/it/news/aperte-le-iscrizioni-al-concorso-per-i-migliori-pani-e-prodotti-da-forno-tradizionali-premio-roma_2699.htm

Ulteriori informazioni all’indirizzo marketing@rivt.camcom.it.

Camera di commercio Rieti Viterbo


Condividi la notizia:
9 marzo, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/