Civita Castellana – Addio a Ernesto Morelli, storico fornaio di Civita Castellana.
Ernesto Morelli
È venuto a mancare mercoledì 1 aprile, presso la propria abitazione, Ernesto Morelli, all’età di 73 anni. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio tra familiari e conoscenti.
Morelli era una figura molto nota a Civita Castellana, dove per anni ha lavorato come fornaio, diventando un punto di riferimento nel settore della panificazione locale. La sua attività e la sua presenza quotidiana lo avevano reso un volto familiare e stimato, apprezzato anche per le qualità umane e la dedizione al lavoro.
A darne il triste annuncio sono la moglie, le figlie, il figlio, la nuora, i generi, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, uniti nel dolore per la perdita.
Le esequie si terranno giovedì 2 aprile alle ore 11,30 presso la Chiesa di San Luigi Gonzaga (Località Sassacci). La comunità si prepara così a dare l’ultimo saluto a un uomo ricordato come lavoratore instancabile e presenza significativa nella vita cittadina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY