Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Segreteria comunale Pd - Per il regolamento dei congressi manca un requisito: la tessera del 2012

Andrea Cutigni, candidatura a rischio

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Andrea Cutigni

Andrea Cutigni 

– Niente tessera, niente candidatura.

Fulmine a ciel sereno sul neo candidato alla segreteria comunale di Viterbo Andrea Cutigni. Domenica l’ufficializzazione del suo nome, lunedì esplode il caso.

Per concorrere a un incarico monocratico, occorre avere la tessera 2012 del Pd. Poi quella dell’anno in corso. Ma se per mettersi in regola con quest’ultima c’è tempo fino al giorno del congresso, per la prima ormai è tardi.

E venendo meno questo presupposto, il nome di Cutigni rischia di saltare.

La Piazza democratica, gruppo cui fa riferimento, vive ore agitate. Al suo nome si era arrivati dopo il nulla di fatto dell’incontro di venerdì sera, in cui era saltato in malo modo il nome di Roberto Innocenzi.

Quindi riunioni per tutto sabato hanno portato all’annuncio di domenica a mezzogiorno. E adesso il colpo di scena.

“Lo scorso anno – ricorda Cutigni – sono stato preso da altre cose, non non ho rinnovato la tessera. Ho saputo oggi di questa cosa, vedremo di capire. Se dovesse essere così, faremo una figura non proprio bella, ma assolutamente in buona fede”.

Sanare (se possibile) la situazione, scegliere alternative o lasciare correre Stefano Calcagnini da solo, le tre possibili alternative.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/