Civitavecchia – Dalle multe 1,6 milioni di euro, oltre 200 mila euro per eccesso di velocità. Sono i dati presenti nell’ultimo rendiconto 2025 approvato in consiglio comunale.
Polizia locale a Civitavecchia
Una tendenza in aumento, soprattutto rispetto al 2022 e al 2023. Il rendiconto finanziario approvato nei giorni scorsi in aula “Renato Pucci” dal consiglio comunale, mette in evidenza tutta una serie di entrate economiche che mutano rispetto al passato.
Ad esempio quella sulle sanzioni da codice della strada, che fa parte del titolo III delle entrate extra tributarie. Per esempio quelle sulle sanzioni da codice della strada.
Per l’annualità scorsa, il comune registra incassi dalle multe per un totale di 1.613.697,97 euro. Solo i proventi da codice della strada articolo 142, vale a dire quelli che riguardano l’eccesso di velocità, si attestano sui 210.388,42 euro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY