Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Al km 26 direzione Civita Castellana - Distrutta la vettura su cui viaggiava - Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e 118 - I cittadini: "Serve un autovelox non si può rischiare la vita ogni giorno, caro prefetto, cosa aspetta?"- FOTO

Giovane perde il controllo e l’auto si ribalta sulla Nepesina, soccorso con l’eliambulanza

Condividi la notizia:

Nepi – Giovane perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Nepesina, trasportato in elisoccorso.

Nepi - Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla Nepesina

Nepi – Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Nepesina


Violento incidente nel primo pomeriggio intorno alle 14,30 sulla Nepesina al chilometro 26 in direzione Civita Castellana. Per cause ancora in fase di accertamento dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, un giovane, alla guida della sua auto, avrebbe perso il controllo della vettura, ribaltandosi e urtando un’altra macchina.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Civita Castellana, dei carabinieri e della polizia per tutti i rilievi del caso e per la gestione della viabilità che è rimasta chiusa per diverso tempo. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma per cure accertamenti più approfonditi.

Nepi - Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla Nepesina

Nepi – Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Nepesina


È l’ennesimo incidente sulla Nepesina che scatena l’ira e la rabbia dei cittadini. “È urgente la messa in sicurezza di questa strada, con tutor o autovelox. Questa situazione caro prefetto, meriterebbe la stessa attenzione che lei dedica al carnevale. Anzi, molta di più, perché qui c’è in gioco quotidianamente la vita delle persone”.

Nepi - Perde il controllo dell'auto e si ribalta sulla Nepesina

Nepi – Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla Nepesina


Tra qualche passante, c’è chi cerca di attirare l’attenzione dei candidati sindaco per: “Offro 50 voti certi, a chi tra i candidati sindaco garantirà un tutor o un autovelox, o qualsiasi altra soluzione a questa continua situazione di pericolo sulla Nepesina. Sempre la stessa curva, sempre la stessa dinamica. Oggi per fortuna, sembra senza gravi conseguenze alle persone, per fortuna, ma quanti altri incidenti ancora dovremo aspettarci? Quante altre lacrime dovranno essere spese per la perdita di qualcuno? Sì, so benissimo che non è un autovelox a salvare la vita, ma magari a qualcuno fa alzare il piede dall’acceleratore”, conclude un lettore sui social.

Condividi la notizia:
6 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/