Viterbo -Riceviamo e pubblichiamo – Tennis Club Giorgio Barili, i risultati della settimana.
SERIE D1 MASCHILE BANCA LAZIO NORD — PLAYOUT: PERMANENZA CONQUISTATA
Il Tennis Club Giorgio Barili Viterbo conquista la permanenza in Serie D1 al termine della sfida di playout disputata sui campi di casa contro il PTT. La squadra maschile si impone con un netto 4-0, non concedendo nulla agli avversari in nessuno dei quattro singolari in programma. Luca Fondi apre le marcature con una vittoria netta su Inzeo Giulio per 6/1 6/1. Marco Calandrelli supera Gallo Danilo per 6/3 6/0. Simone Ramacciani non lascia scampo a Cacciani Christian con il punteggio di 6/0 6/2. Gianluca Ippolitoni chiude la sfida con il punto decisivo, superando Romussi Alessandro al termine di un incontro combattuto per 7/5 7/6.
Risultati singolari:
– Luca Fondi (TCV) b. Inzeo Giulio (PTT) 6/1 6/1
– Marco Calandrelli (TCV) b. Gallo Danilo (PTT) 6/3 6/0
– Simone Ramacciani (TCV) b. Cacciani Christian (PTT) 6/0 6/2
– Gianluca Ippolitoni (TCV) b. Romussi Alessandro (PTT) 7/5 7/6
SERIE D1 FEMMINILE — PLAYOFF: PERMANENZA CONFERMATA
La squadra femminile del Tennis Club Giorgio Barili Viterbo mantiene la categoria al termine della sfida di playoff disputata a Roma contro il Md Tennis Team. L’incontro si conclude 1-2 in favore delle avversarie, ma il risultato non offusca un percorso stagionale di alto livello per le atlete viterbesi.
Kloe Karkkainen apre con una vittoria convincente su Gazza per 6/1 6/3. Angelica Giuliani cede a Di Bernardini con il punteggio di 6/3 6/2. Il doppio, disputato dalla coppia Di Bernardini/Gazza contro Karkkainen e Giuliani, va alle avversarie per 6/3 6/4.
Risultati:
– Kloe Karkkainen (TCV) b. Gazza (Md Tennis Team) 6/1 6/3
– Di Bernardini (Md Tennis Team) b. Angelica Giuliani (TCV) 6/3 6/2
– Di Bernardini/Gazza (Md Tennis Team) b. Karkkainen/Giuliani (TCV) 6/3 6/4
SERIE D2 FEMMINILE — RINVIO
La partita di Serie D2 femminile prevista questa settimana contro la New Team Bracciano è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L’incontro si disputerà sabato prossimo, ore 14, sui campi del Tennis Club Giorgio Barili Viterbo.
CIRCUITO GIOVANILE CR LAZIO — 7ª TAPPA
Nella settima tappa del Circuito Giovanile CR Lazio, disputata presso il TC Kipling, il Tennis Club Giorgio Barili Viterbo si è fatto rappresentare con eccellenza nel settore femminile giovanile. Costanza Proietti conquista il primo posto nel singolare femminile Under 10, mentre Clotilde Nese si aggiudica il singolare femminile Under 14. Un doppio successo che conferma la qualità del settore giovanile del club.
TPRA MASTER NAZIONALE — ROMA, PLAY PISANA
Il Master Nazionale TPRA, disputato a Roma presso il Play Pisana, ha visto protagoniste quattro atlete del Tennis Club Giorgio Barili Viterbo. Anna Calabrò e Paola Pomponi raggiungono i quarti di finale nella categoria Entry Level, mentre Letizia Indaco approda agli ottavi di finale nel singolare. Valeria Gentili si spinge fino alla semifinale in doppio nella categoria Expert Level.
Tennis Club Giorgio Barili Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY