Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina ho trovato la sorpresa dello svincolo Viterbo Terme, in direzione Orte, chiuso e senza adeguati avvisi.
Viterbo – Svincolo chiuso in strada Terme, direzione Orte
Premesso che sono molto contenta che venga ripristinato il manto stradale del suddetto svincolo, davvero disastrato, mi pare opportuno che in caso di interventi di tale importanza venga informata la popolazione in maniera adeguata e preventiva, e con il cartello, che personalmente non ho proprio visto provenendo da Valle Faul.
Viterbo – Svincolo chiuso in strada Terme, direzione Orte
Magari lo hanno posizionato successivamente. Dovrebbe essere quantomeno più evidente e che le comunicazioni devono essere fatte a mezzo stampa almeno il giorno prima dell’intervento. Comunque grazie per l’intervento davvero necessario.
Viterbo – Svincolo chiuso in strada Terme, direzione Orte
Mi preme, inoltre, far notare che la chiusura è segnalata solo 200 metri prima del suddetto svincolo mentre si dovrebbe avvisare anche chi si inserisce dalla rotatoria di Valle Faul. Il cartello si torva nei pressi del distributore, ma non prima.
Inoltre la chiusura non è segnalata nemmeno sul navigatore stradale.
Caterina Fiorini
Viterbo – Svincolo chiuso in strada Terme, direzione Orte
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY