Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - La denuncia dell’allenatore delle giovanili Riccardo Giovannini dopo Tuscania-Sorianese under 17, interrotta in anticipo dall’arbitro

“Calci e pugni in faccia ai giocatori della Sorianese…”

Condividi la notizia:


Calci e pugni in faccia ai giocatori - La denuncia affidata ai social da Riccardo Giovannini, allenatore delle giovanili della Sorianese - Le lesioni riportate

Calci e pugni in faccia ai giocatori – La denuncia affidata ai social da Riccardo Giovannini, allenatore delle giovanili della Sorianese – Le lesioni riportate

Calci e pugni in faccia ai giocatori - La denuncia affidata ai social da Riccardo Giovannini, allenatore delle giovanili della Sorianese - Le lesioni riportate

Calci e pugni in faccia ai giocatori - La denuncia affidata ai social da Riccardo Giovannini, allenatore delle giovanili della Sorianese - Le lesioni riportate

Tuscania – “Calci e pugni in faccia ai giocatori della Sorianese”. È la denuncia affidata ai social da Riccardo Giovannini, allenatore delle giovanili della Sorianese, dopo la partita under 17 tra Tuscania e Sorianese.

Secondo quanto scritto da Giovannini, la gara era sul risultato di 0-1 per la Sorianese quando, a circa venti minuti dalla fine, la situazione sarebbe degenerata dopo un fallo di un difensore del Tuscania, punito con il cartellino rosso.

L’arbitro, sempre secondo il racconto pubblicato dall’allenatore, avrebbe poi decretato la fine anticipata della partita dopo tre rossi per il Tuscania.

Giovannini ha pubblicato il post insieme alle immagini dei segni che sarebbero stati lasciati dalle botte ricevute dai giocatori della Sorianese.

“Under 17 Tuscania-Sorianese. Sul risultato di 0-1, a 20 minuti dalla fine, attimi di follia dei giocatori del Tuscania che, in seguito a un intervento killer di un loro difensore, con conseguente rosso, hanno iniziato a dare calci e pugni in faccia ai giocatori della Sorianese. Purtroppo non sono riuscito a immortalare in tempo l’accaduto. L’arbitro ha decretato la fine della partita anzitempo dopo tre rossi per il Tuscania.

Posto però i segni delle botte ricevute e spero che il giudice sportivo almeno ci vada giù con la mano pesante”, ha scritto Giovannini.

Ora la vicenda potrebbe finire all’esame del giudice sportivo, chiamato a valutare quanto accaduto e quanto riportato nel referto arbitrale.


– Fulgur Tuscania: “Botte ai giocatori della Sorianese, provvedimenti nei confronti dei ragazzi coinvolti”


Condividi la notizia:
12 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/