Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Si terrà venerdì 29 maggio alle 18, nella sala canonica in piazza Vittorio Emanuele

Emergenza caro vita, se ne parla in un incontro

Condividi la notizia:


Vetralla

Vetralla

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo –  Si terrà venerdì 29 maggio alle 18, nella sala canonica in piazza Vittorio Emanuele a Vetralla, l’incontro pubblico dal titolo “Emergenza caro vita – I fallimenti del Governo Meloni”, promosso dal circolo di “Sinistra italiana – Alleanza Verdi Sinistra” di Vetralla.

L’iniziativa intende aprire un momento di confronto sul tema dell’aumento del costo della vita che continua a incidere in modo significativo su famiglie, lavoratori e pensionati.

Attraverso gli interventi in programma e il dibattito, verranno analizzate le dinamiche economiche recenti, con particolare attenzione agli effetti sui territori.

L’iniziativa, inoltre, punta a denunciare le criticità delle politiche economiche nazionali e a mettere al centro le difficoltà reali dei cittadini, sempre più stretti tra aumento dei prezzi, perdita del potere d’acquisto e precarietà.

Al centro del dibattito, dunque, non solo l’analisi della situazione attuale ma anche le proposte per contrastare l’emergenza sociale in corso.

A confrontarsi saranno Peppe De Cristofaro, capogruppo al Senato Avs, Maria Grazia Chetta, segretaria Cgil Lazio Nord e Walter Mancini, segretario del circolo di Sinistra Italiana – Avs Vetralla.

“Non possiamo accettare che il peso della crisi ricada sempre sugli stessi – sottolinea Walter Mancini – servono interventi concreti su salari, lavoro e costo dell’energia, non misure spot”.

L’appuntamento è aperto alla cittadinanza e rappresenta un’occasione per partecipare attivamente al dibattito pubblico su un tema di grande rilevanza sociale ed economica.

Sinistra italiana – Alleanza Verdi Sinistra


Condividi la notizia:
28 maggio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/