Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallanuoto - Serie A1 - La società del presidente Aldo Braccini blinda le stelle dell'ultima stagione - A lavoro per confermare le altre italiane

Dopo Leticia Belorio la Nautilus conferma anche Giulia Lombella

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Dopo Leticia Belorio la Nautilus conferma anche Giulia Lombella. La società del presidente Aldo Braccini blinda le stelle dell’ultima stagione. A lavoro per confermare le altre italiane. 

Giulia Lombella della Nautilus al centro federale di Viterbo

Giulia Lombella della Nautilus al centro federale di Viterbo


Pezzo dopo pezzo, la Nautilus riparte da uno zoccolo duro, da quelle giocatrici che sono state assolutamente determinanti nella conquista della salvezza in serie A1 nella stagione da poco conclusasi al centro federale di Viterbo. 

Tra queste c’è sicuramente Giulia Lombella, classe 2004, con un curriculum di tutto rispetto, che l’ha vista già protagonista a Milano, al Bogliasco e al Rapallo. 

Tante presenze in serie A1, ma anche gli esordi in Champions League e in Euro Cup. Esperienze che saranno preziose visto che la Nautilus nella prossima stagione sarà attesa anche dall’impegno in Conference. Dopo Leticia Belorio un altro tassello fondamentale per il coach Daniele Lisi. 


Condividi la notizia:
12 giugno, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/