Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Da lunedì 15 a venerdì 19 giugno per consentire il montaggio di un ponteggio nei pressi della via di accesso alla chiesa e al monastero di Santa Rosa

Restringimento di carreggiata in viale Raniero Capocci

Condividi la notizia:


Una panoramica di Viterbo

Una panoramica di Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Da lunedì 15 a venerdì 19 giugno (salvo imprevisti), restringimento di carreggiata su viale R. Capocci, nel tratto tra porta San Marco e porta San Simeone, a salire, in direzione piazza Crispi.

Tale restringimento, che consente in ogni caso il transito in entrambi i sensi di marcia, si rende necessario per consentire il montaggio di un ponteggio nei pressi della via di accesso alla chiesa e al monastero di Santa Rosa (da viale R. Capocci), luoghi di culto interessati dai lavori di messa in sicurezza sismica (Pnrr).

Comune di Santa Rosa


Condividi la notizia:
12 giugno, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/