Viterbo – Furti e tentativi di intrusione anche in pieno giorno. Cresce l’allarme nelle campagne a sud di Viterbo, dove negli ultimi giorni si sono moltiplicate le segnalazioni ai carabinieri da parte di residenti e proprietari di abitazioni.
Viterbo – La Panda bianca segnalata
Nel mirino dei malviventi sarebbero finite diverse case sparse nella zona che dalla periferia della città conduce verso Tre Croci. Episodi che hanno alimentato la preoccupazione tra i cittadini, sempre più allarmati per una situazione che, a loro dire, sta diventando difficile da sostenere.
Tra le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine ce n’è una particolarmente significativa. Un furto sarebbe avvenuto intorno alle 8,20 del mattino. I ladri, secondo quanto riferito, avrebbero forzato una finestra entrando con l’allarme in azione. Sarebbero riusciti a portare via diversi oggetti per poi scappare.
Carabinieri – Immagine di repertorio
In altri casi i sospetti autori dei tentativi di intrusione sarebbero stati addirittura avvistati dai residenti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Proprio dalle testimonianze raccolte emergerebbe un elemento ricorrente: la presenza di una Fiat Panda bianca notata più volte aggirarsi nelle campagne a ridosso del capoluogo e nelle frazioni vicine.
L’auto sarebbe stata vista sia nella zona sud di Viterbo sia a Tobia e San Martino al Cimino. Un dettaglio sul quale si stanno concentrando le attenzioni di chi indaga e che viene segnalato con insistenza anche sui gruppi social del territorio, dove i residenti condividono informazioni e avvistamenti.
Viterbo – La Panda bianca segnalata
Intanto cresce il malcontento tra i cittadini. “Non è possibile non poter stare tranquilli neppure in casa”, è uno dei commenti che più frequentemente accompagna le segnalazioni.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY