Nepi – Alberi sradicati e grossi rami caduti sui viali e in alcuni casi anche sopra le tombe. È il bilancio dei danni provocati dalla violenta ondata di maltempo che ieri ha colpito Nepi, rendendo necessaria la chiusura del vecchio cimitero comunale.
Nepi – Albero caduti al cimitero
Dalla mattinata di oggi sono in corso gli interventi di bonifica e messa in sicurezza dell’area, con le squadre impegnate nella rimozione delle piante e dei rami abbattuti dal vento. Fino al completamento delle operazioni il vecchio cimitero resterà chiuso al pubblico.
Le raffiche che hanno interessato il territorio hanno provocato la caduta di diversi alberi all’interno del camposanto, con rami finiti sui viali e su alcune sepolture, rendendo impossibile garantire l’accesso in condizioni di sicurezza.
Nepi – Albero caduti al cimitero
“Oggi si procede con la bonifica dell’area”, spiega il sindaco di Nepi, Franco Vita, rassicurando i cittadini sull’impegno dell’amministrazione per ripristinare nel più breve tempo possibile la piena fruibilità del camposanto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY