Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Serviranno a riqualificare abitazioni in pessime condizioni manutentive

430 mila euro per l’edilizia popolare, il comune ottiene finanziamento regionale

Condividi la notizia:

Francesco Sposetti

Francesco Sposetti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo  Il sindaco Francesco Sposetti esprime soddisfazione per il fatto che il comune di Tarquinia sia risultato beneficiario del bando della regione Lazio destinato ai comuni e alle Ater per il recupero degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che necessitano di interventi di manutenzione straordinaria. Il contributo, pari a 430 mila euro, consentirà di riqualificare abitazioni oggi in pessime condizioni manutentive, con l’obiettivo di renderle
nuovamente disponibili alle famiglie aventi diritto.

Il finanziamento è stato ufficializzato con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR) del 2 luglio 2026. “Recuperare alloggi – dichiara il sindaco Francesco Sposetti – significa valorizzare il patrimonio pubblico e,
soprattutto, offrire nuove opportunità abitative alle famiglie che ne hanno più bisogno.

Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto nella predisposizione della candidatura. Continueremo a impegnarci per intercettare risorse e investimenti capaci di migliorare la qualità della vita della nostra città”.

Amministrazione comunale di Tarquinia

 


Condividi la notizia:
8 luglio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/