Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo -  Giulio Marini segnala il mancato ripristino dell’impianto all’incrocio tra viale Raniero Capocci e via Fratelli Rosselli

“Semaforo danneggiato da un mese, si intervenga rapidamente”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa foto è stata scattata domenica mattina presto, per evitare di coinvolgere le auto.

Questo semaforo è stato danneggiato circa un mese fa. Il semaforo all’incrocio tra viale Raniero Capocci e via Fratelli Rosselli è il più pericoloso della città.

Viterbo - Il semaforo all’incrocio tra viale Raniero Capocci e via Fratelli Rosselli

Viterbo – Il semaforo all’incrocio tra viale Raniero Capocci e via Fratelli Rosselli


Com’è possibile che si aspetti tutto questo tempo per riparare un danno prodotto da altri e che non si intervenga rapidamente, mettendo ogni giorno a rischio i cittadini che, attraversando, potrebbero subire incidenti anche gravi?

Giulio Marini

Giulio Marini


Non si può aspettare un mese quando è in gioco la salute dei cittadini viterbesi. Si intervenga rapidamente, altrimenti sarebbe opportuno, anche in questo caso, incatenarsi. Ma il caldo di questi giorni lo renderebbe pericoloso!

Giulio Marini


Condividi la notizia:
30 luglio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/