Sarteano – Amichevoli di fine raduno per la Viterbese e la Flaminia a conclusione dei rispettivi ritiri di Chianciano Terme e di Cascia.
Una Viterbese ancora da lavori in corso e con un organico ancora da definire ha perso per 4-0 l’allenamento congiunto disputato a Sarteano contro l’Ancona. Marchigiani in vantaggio nel primo tempo con Manuzzi al 15’ nel primo tempo, poi nella ripresa Baldassi, Pandolfi e Pupo Posada hanno confezionato il poker
Viterbese che in partenza è scesa in campo con la seguente formazione: Vinti, Sbraga, Cinti, Vitolo, Calderon, Di Razza, Busatto, Ndoye, Barzago, Di Cinto, Pino. A disposizione i portieri Bejmers, Coletta e Maraviglia ed i giocatori Paolelli, Gori, Marrali, Pera, Catania, Cicioni, Calì, Sini, Papandrea, Brocci, Putti e Carta.
Nell’ultimo confronto giocato nel ritiro di Cascia la Flaminia ha giocato un incontro amichevole contro il team del Rieti, compagine dell’ Eccellenza Laziale. I rossoblù di mister Nofri si sono imposti per 2-0 con reti di D’Angelo e Riosa.
Test ad Amelia contro l’Amerina per la Sorianese vincente per 2-1 con i gol di Fondi e Rossi per i cimini che hanno rimontato l’iniziale rete di Alessandro per gli umbri.
Ora qualche giorno di riposo in concomitanza del ferragosto con le attività che riprenderanno all’inizio della prossima settimana in sede per continuare a preparare la stagione ufficiale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY