Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Divieto di sosta in piazza del Santuario dal 26 agosto fino al 20 settembre nell’area davanti ai civici 32, 33 e 34

Tornano le giostre alla Quercia

Condividi la notizia:


Viterbo - Arrivano le giostre

Viterbo – Arrivano le giostre

Viterbo – Dal 26 agosto al 20 settembre divieto di sosta con rimozione in una parte di piazza del Santuario, alla Quercia, per consentire l’installazione delle giostre.

È quanto dispone l’ordinanza dirigenziale numero 552 del 17 agosto 2026 del comune di Viterbo, firmata dal dirigente Mauro Vinciotti.

Il provvedimento entrerà in vigore dalle 7,30 di mercoledì 26 agosto e resterà valido fino alle 24 di domenica 20 settembre, e comunque fino a cessata necessità.

Il divieto di sosta con rimozione riguarderà tutte le categorie di veicoli e interesserà il lato di piazza del Santuario in corrispondenza dei civici 32, 33 e 34, all’interno di un’area che sarà individuata attraverso apposita segnaletica mobile.

 


Condividi la notizia:
18 agosto, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/