Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'imbarcazione di lusso del miliardario americano è arrivata lo scorso 26 agosto

In porto c’è il super yacht “Boardwalk” dell’ambasciatore Usa Tilman Fertitta

Condividi la notizia:

Civitavecchia – In porto c’è il super yacht “Boardwalk” dell’ambasciatore Usa Tilman Fertitta. L’imbarcazione di lusso del miliardario americano è arrivata lo scorso 26 agosto. 

Civitavecchia - Il super yacht "Boardwalk" dell'ambasciatore Usa Tilman Fertitta

Civitavecchia – Il super yacht “Boardwalk” dell’ambasciatore Usa Tilman Fertitta


Il mega yacht dell’ambasciatore Usa Tilman Fertitta è attraccati nel porto di Civitavecchia, nella banchina di fronte alla sede dell’autorità di sistema portuale. L’imbarcazione di lusso è arrivata lo scorso 26 di agosto presso lo scalo marittimo locale. 

 Lo yacht ha un valore stimato tra i 450 e i 500 milioni di dollari, circa 450 milioni di euro. Il costo di gestione annuale e di circa 40 milioni di euro all’anno tra carburante, manutenzione ed equipaggio. 

Il super yacht è dotato di 11 cabine di lusso, spa, cinema, campo da golf, due eliporti e propulsione ibrida. La lunghezza è di 117 metri. 


Condividi la notizia:
6 settembre, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/