![]() |
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei segnalare lo stato di degrado che in poco tempo ha invaso strada Novepani.
L’isola ecologica è situata a bordo di ampi castagneti da frutto e a lato scorre un piccolo torrente sorgivo.
Purtroppo l’immondizia viene tolta poco frequentemente e questo crea un danno irrecuperabile, con il tempo sia il castagneto che il torrente saranno invasi da plastica e rifiuti di ogni genere.
Io chiedo, non si poteva mettere la stessa isola all’inizio della strada dove incrocia con strada Romana, visto che anche gli abitanti di quest’ultima vengono costantemente a depositare i loro rifiuti fin qua?
Stefano Cecchetto
Anche tu redattore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Oppure con un mms al numero telefonico: 338/7796471. Puoi anche usare WhatsApp con questo numero senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio di cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY