Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Con la presente Acea Ato2 comunica che, causa interruzione della fornitura idrica all’Impianto Filtri Aurelia da parte del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione dalle 08:00 alle 23:00 del 16 settembre nelle seguenti strade/zone:
Zona Borgata Aurelia
Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia
Zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea) Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La rosa)
Zona Area Portuale
Zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per tutta la durata del disservizio, stazioneranno autobotti in via Gioacchino Rossini e via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia).
Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web ed affissione cartelli e/o comunicato stampa. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet
aceaato2.a-acqua.it
Acea Ato2
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY