Vasanello – Riceviamo e pubblichiamo – Congratulazioni alla nuova vicepresidente incaricata Angela Mancuso, che da oggi affiancherà il presidente nella gestione delle questioni operative e nell’organizzazione delle attività sportive dello Shooting Club Vasanello.
Sono particolarmente soddisfatto per il lavoro che Angela ha svolto fino ad oggi all’interno dell’associazione per l’impegno e la serietà dimostrati nel corso del tempo. Per questo ho ritenuto opportuno affidarle un incarico di maggiore responsabilità, mettendo a disposizione dell’associazione le sue capacità organizzative e la sua concreta collaborazione.
Negli ultimi due anni abbiamo registrato una crescita importante sotto il profilo agonistico e della partecipazione alle competizioni. Lo Shooting Club Vasanello è diventato una realtà sempre più conosciuta e apprezzata nell’ambiente del tiro. Abbiamo organizzato manifestazioni di alto livello nazionale e aumentato costantemente il numero degli atleti e delle attività.
Una crescita di questo tipo richiede necessariamente una struttura organizzativa sempre più solida e persone che possano affiancare il presidente nella gestione delle attività.
Ad Angela affiderò quindi un ruolo importante nella gestione operativa e organizzativa degli eventi, nel coordinamento delle attività sportive e nella programmazione delle iniziative dell’associazione, con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita intrapreso.
Sono certo che saprà affrontare questo nuovo incarico con lo stesso entusiasmo, serietà e spirito di collaborazione che ha dimostrato fino ad oggi.
A lei i miei migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante incarico.
Il presidente
Giuseppe Mancuso
Shooting Club Tiro Dinamico Vasanello
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY