Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Decine di interventi sulle strade della Tuscia

Danni e disagi per gli alberi caduti

Condividi la notizia:

L'albero squarciato alle Fortezze

L’albero squarciato alle Fortezze

Un albero caduto sulla Cassia Sud

Un albero caduto sulla Cassia Sud

La strada provinciale Valle di vico - La foto è stata inviata da Fernando Nobili

La strada provinciale Valle di vico – La foto è stata inviata da Fernando Nobili

Maltempo - Un albero caduto sulla Tuscanese

Maltempo – Un albero caduto sulla Tuscanese

Viterbo – Danni e disagi per gli alberi caduti sulle strade.

Decine di interventi sulle strade della provincia a causa del forte vento che sta interessando dalla notte scorsa la Tuscia. I vigili del fuoco stanno lavorando dall’alba per mettere in sicurezza le aree più colpite.

I pompieri hanno rimosso alberi caduti sulla carreggiata in particolare sulla Tuscanese, Tarquiniese, su ponte Valle del Marta, in via delle Grottelle e sulla sp Valle di Vico.

Interventi anche sulla Cassia all’altezza di Trinità nel comune di Capranica e al km 19 della Cimina a Ronciglione per un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli.

A Nepi una grossa quercia è caduta a via Roma nei pressi del Carrefour, bloccando la carreggiata con conseguenti rallentamenti alla circolazione.

Problemi anche sulla Verentana in località Fondaccio a Montefiascone. Vigili del fuoco e carabinieri sono anche intervenuti sulla Sp 150 tra Gallese e Orte, tra Vignanello e Fabrica e sulla Sp Castel Sant’Elia per grossi rami in mezzo alla strada.

Disagi si sono creati anche per la presenza di cartelloni stradali divelti a causa delle forti raffiche di vento.

 


Condividi la notizia:
11 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/