Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

L’incendio è divampato ieri sera in via Augusta - I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’auto e l’area circostante

Auto a Gpl in fiamme a Santa Marinella, salve le vetture vicine

Condividi la notizia:

Santa Marinella – Una vettura alimentata a Gpl ha preso fuoco ieri sera, intorno alle 20, in via Augusta, a Santa Marinella. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia, che hanno avviato le operazioni di spegnimento. Le fiamme avevano iniziato a lambire la recinzione dello stabile adiacente all’auto.

Santa Marinella – Una vettura alimentata a Gpl in fiamme

Santa Marinella – Una vettura alimentata a Gpl in fiamme


L’intervento ha permesso di spegnere rapidamente il rogo e mettere in sicurezza la vettura e l’area circostante. La tempestività dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio coinvolgesse le auto parcheggiate nelle immediate vicinanze.

Santa Marinella – Una vettura alimentata a Gpl in fiamme


Condividi la notizia:
27 ottobre, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/