Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Al dottor Fabrizio Nelli e a tutto il personale del reparto di oncologia del Santa Rosa: Roberta, Ambra, Alessandro, Emanuela, Erica, Eriica, Federica 1 Federica 2, Luigi, Silvia, Natascia, Gaetana, Antonietta, Fabrizio, Claudia, Francesco, Sabrina.
Gentilissimo dottor Nelli, gentilissimi tutti, con queste poche righe desideriamo esprimere a nome di tutta la famiglia il nostro più profondo e sincero ringraziamento.
Grazie per le cure, per la professionalità e la competenza dimostrate ogni giorno nei confronti di mio marito Andrea ma soprattutto grazie per l’umanità per la parola gentile, per il sorriso, per la pazienza e per non averci mai fatti sentire soli nemmeno nei momenti più difficili.
Avete curato non solo il corpo ma avete sostenuto il cuore di un’intera famiglia.
Un grazie infinito anche alle dottoresse Simonetta Taucci e Paliferi Giorgia che ci hanno dato un grandissimo sostegno.
Con immensa gratitudine e stima.
Veruska Tacconi
Daria Pulcinelli
Antonio Pulcinelli
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY