Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Venerdì 15 novembre 50 alunni dell’Istituto Alberghiero di Caprarola in visita alle Terme dei Papi per approfondire le tematiche legate al turismo

Unindustria apre le porte agli studenti

Condividi la notizia:

Domenico Merlani

Domenico Merlani

Viterbo – Unindustria organizza per il prossimo 15 novembre il Pmi Day, arrivato alla sua quarta edizione e promosso dalla Piccola Industria di Confindustria in collaborazione con le sue associazioni territoriali, per raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere il loro impegno a favore della crescita e dello sviluppo del Paese.

Dopo il forte successo del PmiI Day di Unindustria dello scorso anno, per questa quarta edizione, l’associazione ha deciso di focalizzare la giornata su una specifica filiera produttiva, “La gestione dell’accoglienza turistica”, che prevede una visione d’insieme del comparto, al fine di dare un segnale forte agli studenti su una tematica così strategica per il Lazio. Mentre nella sede romana di Unindustria imprenditori e manager della filiera turistica e stakeholder istituzionali illustreranno agli studenti le varie tematiche di questo settore, nelle province di Rieti, Viterbo e Frosinone si terranno visite guidate presso le PMI associate.

Nello specifico nella Tuscia 50 alunni dell’Istituto Alberghiero di Caprarola si recheranno in visita alle Terme dei Papi, dove saranno illustrate le tematiche relative settore, che coinvolge diversi aspetti quali quello dell’Horeca (hotel, restaurant, catering), quello dell’organizzazione, della logistica, del marketing territoriale).

La quarta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese è stata inserita nella Settimana europea delle PMI, che si terrà dal 25 al 30 novembre. L’iniziativa, coordinata dalla Commissione europea, coinvolge 37 Paesi e include manifestazioni ed eventi realizzati fino al 31 dicembre 2013.


Condividi la notizia:
13 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/