Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Pd - Il congresso provinciale consegna un partito con un gruppo dirigente fuori dagli schemi e un'inedita alleanza fra i due

Egidi – Panunzi, oggi sposi

Condividi la notizia:

Il consigliere regionale Enrico Panunzi

Il consigliere regionale Enrico Panunzi 

Andrea Egidi

Andrea Egidi 

Viterbo – (g.f.) – Andrea Egidi – Enrico Panunzi, questo matrimonio s’ha da fare.

Il congresso provinciale del Pd ha dato vita a nuova coppia (politica) di fatto, composta dal neo rieletto segretario e il consigliere regionale. Coppia che punterebbe a cambiare volto al Pd, intento per fare il quale, i due starebbero cercando d’adottare, sempre politicamente, Andrea Trani.

L’avversario di Egidi, Trani appunto, è stato invitato a entrare nella segreteria provinciale.

Una nuova mappa democratica va delineandosi. Fra Egidi e Panunzi si è ricostruito un rapporto che ha permesso al primo d’arrivare alla vittoria. Un risultato che ha generato le condizioni per dare vita a un gruppo dirigente fuori dai vecchi schemi, se non proprio una vera e propria componente nel Partito democratico.

Sembrerebbe che le scelte fatte nelle ultime settimane abbiano risentito dell’intesa tra i due. Non ultima la nonima alla vicesegreteria provinciale di Manuela Benedetti di Canepina.

L’8 dicembre sarà la volta delle primarie per eleggere il segretario nazionale fra Egidi e Panunzi l’intesa è per portare alla vittoria nella Tuscia di Cuperlo.

 


Condividi la notizia:
13 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/