Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Consiglio comunale - Augusta Boco (Pd) chiede al sindaco d'intervenire nei confronti della Rai

La Tuscia scomparsa dai tg regionali

Condividi la notizia:

Augusta Boco

Augusta Boco 

Viterbo – (g.f.) – Cimitero e Tg3. Quando partono i lavori al campo santo di Grotte Santo Stefano e quando Viterbo tornerà a far parlare di sé sul telegiornale regionale.

Mette insieme sacro e profano la consigliera Augusta Boco (Pd) in consiglio comunale, che riparte con le interrogazioni.

“La Tuscia – spiega Boco – è scomparsa dai telegiornali regionali, ma anche dall’informazione anche internazionale, dopo che il pensionamento del giornalista che se ne occupava”.

La consigliera di Oltre le Mura chiede al sindaco di prendere provvedimenti per l’informazione, con la Rai. “L’azienda – spiega Michelini – ha problemi di spending review, quindi il Tg3 non assegnerà più un cronista sul territorio, ma una sorta di service. Solleciteremo di nuovo la testata e spero d’arrivare a qualcosa che possa rappresentarci a livello di territorio.

Sul Tg3 in effetti si vedono solo notizie di Latina e Frosinone, le uniche due province dove non sono ancora andati in pensione gli inviati. A Viterbo speriamo presto che attivino il service con una persona di riferimento, con un rapporto di collaborazione”.

Quindi la butta sullo scherzo, sollecitato dalla minoranza: “Magari vedremo – spiega il sindaco Michelini – potremo interessare un Ferlicca della situazione”.

Arrivando in sala, i consiglieri stamani si sono trovati la lettera dei dipendenti Esattorie, in cui chiedono l’intervento tanto del sindaco quando di maggioranza e opposizione, visto che al 31 dicembre scade loro la cassaintegrazione.


Condividi la notizia:
19 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/