Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Era interdetto al traffico per lavori il tratto tra lo svincolo per il quartiere Ellera e la rotatoria con direzione via Genova

Semianello, domani la riapertura

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo 

Viterbo – Circonvallazione Almirante, domani 23 novembre la riapertura del tratto compreso tra lo svincolo per il quartiere Ellera e la rotatoria con direzione via Genova.

L’interruzione del traffico veicolare si è resa necessaria per la realizzazione di un collettore fognario. “La riapertura del tratto del semianello, interessato dall’intervento – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaela Saraconi – arriva con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti.

Abbiamo cercato di accelerare il più possibile i lavori, non più evitabili, né tantomeno rinviabili. Ci scusiamo per i disagi che si sono creati in questi giorni di chiusura al traffico”.


Condividi la notizia:
22 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/