Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Richiesto un incontro argente al presidente Zingaretti

Arsenico, il Codacons diffida Comune, Regione e Talete

Condividi la notizia:

Allarme arsenico nell'acqua

Allarme arsenico nell’acqua

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Codacons, nel registrare l’inconcludente “scarico” di responsabilità tra le amministrazioni e le società responsabili, le diffida – entro il termine perentorio di 15 giorni – a ridurre la tariffa dell’acqua relativamente alla non potabilità.

Le amministrazioni vengono inoltre diffidate a restituire ai cittadini quanto eccessivamente versato dal 21 luglio 2011 ad oggi.

La diffida viene altresì indirizzata all’autorità garante competente in materia.

Contestualmente, il Codacons chiede al presidente Zingaretti un incontro urgente al fine di conoscere le misure che intende intraprendere per porre fine allo stato emergenziale in cui ancora versa la popolazione, e di conoscere quale risposta sia stata data all’interrogazione presentata dai consiglieri Gramazio e Sabatini.

Intanto, sta per essere depositato il ricorso giudiziario promosso dal Codacons e sottoscritto da centinaia di cittadini viterbesi, volto ad ottenere la riduzione delle tariffe dell’acqua ed il risarcimento di 1.500 euro a persona.

Codacons Viterbo


Condividi la notizia:
25 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/