Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il comitato utenti Roma - Nord apre una pagina Facebook per denunciare i disagi

Freddo e pioggia, non c’è pace per i pendolari

Condividi la notizia:

Un treno

Un treno 

Viterbo – C’è chi apre l’ombrello e chi si definisce un bastoncino Findus. Alle disavventure dei pendolari del Lazio non sembra esserci fine.

E per denunciare una situazione che peggiora, specie in inverno, i pendolari del comitato utenti Roma Nord hanno deciso di denunciare le angherie del viaggio su una pagina Facebook.

Oltre al freddo sulla tratta Civitavecchia- Roma, si denuncia la il degrado delle stazioni della linea Roma-Viterbo. La segnalazione è finita anche sul Corriere.it, che del disagio quotidiano ne ha fatto un articolo. E il problema degrado è solo secondario a quello della sicurezza, secondo alcuni utenti “nelle bidoville di Mumbai stanno peggio di noi”.


Condividi la notizia:
28 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/