Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Lettere - L'appello di un dipendente, Francesco Laurenti

Nettezza urbana, lavoratori da tre mesi senza stipendio

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Noi operai del servizio della nettezza urbana del comune di Ronciglione non percepiamo stipendio da tre mesi.

La ditta uscente Gest.a srl di Trevignano in provincia di Treviso ci sta lasciando a bocca asciutta e tasche vuote nel periodo più delicato dell’anno.

Abbiamo avuto contatti con alcuni responsabili dell’azienda nel periodo in cui abbiamo fatto pressione al comune per le mensilità dovute, che è vero che aveva un ritardo, ma non tale da arrivare a questa situazione dopo aver ottenuto quello che gli interessava, di loro non abbiamo più notizie.

La cosa si aggrava visto che l’azienda in questione ha perso l’appalto, di conseguenza dovrà riconoscerci anche il Tfr e tutte le competenze.

Detto questo esigiamo delle risposte visto che per quattro anni abbiamo lavorato per la suddetta ditta e che comunque è ancora presente nel Viterbese, purtroppo gli operai sono solo numeri, ma anche la forza motrice della nostra nazione ma di questo non se ne cura nessuno.

Quindi chiediamo agli amministratori al presidente della Gest.a di comportarsi da uomini e palesarsi per avere un incontro dove ci si può mettere anche d’accordo, prima che noi si vada per vie legali.

Francesco Laurenti


Condividi la notizia:
7 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/