Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Canino - Squadre in campo fino al 23 luglio

Torneo Sebastiani, Peruzzi e Battistoni al calcio d’inizio

Condividi la notizia:

– “Sarà una festa di sport e di sano agonismo per i numerosi giovani partecipanti”. Questo il commento del Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Lazio Francesco Battistoni, intervenuto alla serata inaugurale del Torneo di calcio “Luigi Sebastiani” che si svolgerà a Canino fino al 23 Luglio.

La competizione, giunta alla 24esima edizione, ha preso il via con il saluto del Sindaco Mauro Pucci, segnata dal calcio d’inizio tirato congiuntamente da Battistoni e dall’ex campione viterbese Angelo Peruzzi. Numeroso il pubblico presente che ha assistito alla cerimonia d’apertura della partita di calciotto alla quale hanno presenziato anche gli assessori del Comune di Canino Costantino Costantini e Manuela Bartolini. “Un plauso

va agli organizzatori – sottolinea Battistoni – in particolare al presidente del comitato Ottavio Zampiglia che, con rinnovato impegno, hanno inteso portare avanti questa manifestazione che è ormai divenuta un appuntamento fisso nel panorama provinciale dei tornei calcistici estivi. Voglio inoltre complimentarmi con il parroco Don Lucio Luzzi – conclude il consigliere regionale – per aver messo a disposizione le strutture della parrocchia e per l’impegno con cui da sempre sostiene questo tipo di manifestazioni, che coinvolgono tanti giovani in un contesto di amicizia e di sport”.


Condividi la notizia:
27 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/