Orte – Gli agricoltori non lasciano, anzi, raddoppiano. Il presidio alla rotatoria dell’autostrada del Sole prosegue. Anche ieri, rallentamenti e blocchi alla circolazione, decine di camion e un gran numero di manifestanti, per niente intenzionati a mollare (fotocronaca – video).
La protesta continua e un folto gruppo di loro domani prenderà parte alla manifestazione in programma a Roma.
Ci sarà anche la voce della Tuscia a piazza del Popolo, ma non tutti si sposteranno. E’ stato deciso infatti, di non abbandonare il presidio a Orte che ormai va avanti da più di una settimana, quindi un gruppo, con i rispettivi trattori, rimarranno all’ingresso dell’autostrada e continueranno anche nella Tuscia la loro protesta.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY