Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - La protesta all'ingresso della A1 prosegue e il presidio rimane, solo una parte andrà nella capitale

Gli agricoltori non mollano, domani un gruppo si sposta a Roma

Condividi la notizia:

Orte - La protesta degli agricoltori

Orte – La protesta degli agricoltori 

Orte - La protesta degli agricoltori

Orte – La protesta degli agricoltori 

Orte - La protesta degli agricoltori

Orte – La protesta degli agricoltori 

Orte - La protesta degli agricoltori

Orte – La protesta degli agricoltori 

Orte – Gli agricoltori non lasciano, anzi, raddoppiano. Il presidio alla rotatoria dell’autostrada del Sole prosegue. Anche ieri, rallentamenti e blocchi alla circolazione, decine di camion e un gran numero di manifestanti, per niente intenzionati a mollare  (fotocronaca –  video).

La protesta continua e un folto gruppo di loro domani prenderà parte alla manifestazione in programma a Roma.

Ci sarà anche la voce della Tuscia a piazza del Popolo, ma non tutti si sposteranno. E’ stato deciso infatti, di non abbandonare il presidio a Orte che ormai va avanti da più di una settimana, quindi un gruppo, con i rispettivi trattori, rimarranno all’ingresso dell’autostrada e continueranno anche nella Tuscia la loro protesta.


Condividi la notizia:
17 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/