Orte – A poco più di un mese dalla sua presentazione e attivazione nella città di Orte, il progetto “Noi Sicuri” passa alla fase successiva.
La condivisione degli obiettivi con l’intera cittadinanza, il chiarimento rispetto ai dubbi possibili e la presentazione dei risultati ottenuti.
L’incontro con i cittadini, dal titolo “La sicurezza sulle strade urbane in un progetto ‘condiviso’”, si terrà il 3 gennaio. Interverranno il sindaco di Orte Dino Primieri e il direttore del progetto “Noi Sicuri” Paolo Goglio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY