Orte – Tir s’incendia sulla Superstrada.
Incidente nella notte sulla Superstrada. Per cause ancora in corso di accertamento, un tir che trasportava legna si è incendiato dopo che una gomma è scoppiata mentre stava transitando al km 36,200 all’altezza dello svincolo per Orte centro.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme.
Sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la viabilità.
La circolazione, al momento, è ancora rallentata per le operazioni di trasbordo del carico del tir.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY