Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Palazzo Gentili - Il consigliere provinciale e sindaco di Ischia precisa la sua posizione sulla nomina di Franco Colonnelli

“Segretario generale, non ho mai voluto forzare la scelta…”

Condividi la notizia:

Salvatore Serra, sindaco di Ischia di Castro

Salvatore Serra, sindaco di Ischia di Castro 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Leggendo l’articolo relativo al segretario generale della Provincia di Viterbo pubblicato il 20 dicembre dalla vostra redazione, a firma degli assessori e del gruppo consiliare del Nuovo centrodestra, vorrei fare alcune precisazioni in merito.

Essendo vacante il posto di segretario generale alla Provincia di Viterbo, Franco Colonnelli, segretario presso il Comune di Ischia di Castro, dove ho l’onore di fare il sindaco, mi manifestò la disponibilità e il desiderio di poter ricoprire tale ruolo.

Con piacere ho appoggiato, condiviso e manifestato questa volontà ai colleghi consiglieri e assessori del Nuovo centrodestra, nella convinzione che si trattasse di persona valida, capace e all’altezza di tale incarico.

Opinione tra l’altro condivisa anche da altri consiglieri e assessori di altri schieramenti politici all’interno del consiglio provinciale.

Conosco bene che la scelta del segretario è una prerogativa del nostro presidente Meroi e non era assolutamente nelle mie intenzioni esprimere un obbligo o una forzatura in tal senso.

Volevo solo, qualora ci fosse stato parere favorevole del presidente e la possibilità pratica e operativa, promuovere una scelta sicuramente sensata da un punto di vista tecnico e che probabilmente avrebbe rappresentato un risparmio economico per la nostra Provincia.

Rispetto la scelta fatta dal Meroi, convinto che, come è suo costume, sia frutto di riflessione attenta e sensata.

Salvatore Serra
Consigliere provinciale

 


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/