Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Grave 55enne trasferita al policlinico Gemelli - Sul posto carabinieri e 118

Si cala dal secondo piano e cade nel vuoto

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri 

Una autoambulanza del 118

Una autoambulanza del 118 

Viterbo – Si cala dal secondo piano e cade nel vuoto.

Tragedia nella serata di domenica 12 gennaio a Viterbo. R.R., spagnola 55enne, si sarebbe calata dal secondo piano della sua casa in via Bussi, traversa di via Mazzini. Nel farlo sarebbe, però, precipitata cadendo a terra.

La donna, che vive con delle amiche nell’appartamento in cui è avvenuto il fatto, è stata soccorsa dai sanitari del 118 per le lesioni riportate.

Inizialmente trasportata a Belcolle, la 55enne è stata poi trasferita al policlinico Gemelli di Roma per la gravità delle sue condizioni.

Sul posto sono anche arrivati i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti. Gli inquirenti escludono l’ipotesi di suicidio così come il fatto che possa essere stata costretta da qualcuno a compiere il gesto.


Condividi la notizia:
14 gennaio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/