Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sulla Cassia all'altezza di Ponte di Cetti - Ferita un'altra persona

Frontale tra auto, gravissimo 45enne

Condividi la notizia:

L'ambulanza del 118

L’ambulanza del 118 

I carabinieri

I carabinieri 

Viterbo – Frontale tra auto, gravissimo 45enne.

Incidente stradale poco dopo le 9 di questa mattina sulla Cassia a Viterbo. Per cause ancora in corso di accertamento, due macchine si sono scontrate frontalmente all’altezza di Ponte di Cetti. 

Nell’impatto, sono rimaste ferite due persone, un 45enne trasportato a Belcolle in codice rosso e un’altra persona soccorsa in codice giallo.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti e la viabilità che ha subito rallentamenti a causa della presenza delle macchine in mezzo alla carreggiata.


Condividi la notizia:
15 gennaio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/