Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Meteo - Cielo ancora grigio ma con pochissimi sprazzi di pioggia debole

Maltempo, tre giorni di tregua

Condividi la notizia:

Maltempo - Viterbo - Strada Bagni

Maltempo – Viterbo – Strada Bagni 

Viterbo – Maltempo, tre giorni di tregua.

E’ in netto miglioramento la situazione meteorologica nella provincia di Viterbo per la giornata di oggi e fino a tutta quella di giovedì.

Il cielo, dopo la pioggia incessante che ha invaso gran parte dell’Italia con grossi danni anche nella Tuscia, dovrebbe rimanere grigio ma con conseguenze meno preoccupanti.

Questa mattina infatti, fino alle 13, la pioggia sarà molto debole e sparsa, mentre nel pomeriggio rimarranno soltanto le nuvole, ma senza precipitazioni.

Domani, invece, si dovrebbe affacciare anche un timido sole, sempre accompagnato da qualche sprazzo di pioggia isolata e di debole intensità.

Giovedì la situazione migliora ancora di più. Le precipitazioni spariranno del tutto e il sole pieno del mattino dovrebbe far salire la colonnina di mercurio fino a 14 gradi, quasi anticipando le temperature primaverili.

La pioggia, con molta probabilità, dovrebbe però tornare di nuovo da venerdì per un nuovo fine settimana all’insegna del maltempo.

La protezione civile, per questi tre giorni, non segnala particolari criticità.


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/