Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Blitz congiunto sulle spiagge del litorale

Commercio abusivo, sequestrati mille prodotti

Condividi la notizia:

– Commercio abusivo, sequestrati mille prodotti.

Lo scorso sabato, su richiesta dell’amministrazione di Montalto di Castro, è stata organizzata un’operazione congiunta, mirata al contrasto del commercio abusivo su demanio marittimo, al quale hanno partecipato oltre che gli uomini del comando locale della guardia costiera, personale della polizia locale e dei carabinieri, con il supporto logistico della protezione civile.

Tre squadre miste, composte anche da agenti in borghese, hanno pattugliato le spiagge portando al fermo di sette uomini, tutti stranieri, uno dei quali privo di permesso di soggiorno.

E proprio quest’ultimo, alla vista dei militari, avrebbe reagito con violenza, ferendo in modo lieve due agenti che lo hanno poi immobilizzato e arrestato. L’uomo, ora in attesa di processo, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e violenze.

Il blitz, scattato in mattinata, ha portato al sequestro di circa mille prodotti, tra cui capi di abbigliamento contraffatti, bigiotteria e vari articoli da mare.


Condividi la notizia:
4 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/