Viterbo – “Nuove opportunità dalla Regione Lazio per Pmi e le start up. Presentati due avvisi pubblici dal presidente Nicola Zingaretti e dall’assessore allo sviluppo economico e attività produttive Guido Fabiani. Gli avvisi rappresentano un impegno per risollevare in modo strategico l’economia e i livelli di occupazione laziale”.
A dichiararlo è Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale.
“Le Istituzioni – prosegue Valentini – hanno il ruolo di ideare e promuovere tutte le opportunità in grado di sostenere il rilancio delle attività lavorative e imprenditoriali.
Mettono infatti a disposizione 45 milioni di fondi europei: 35 milioni a favore delle imprese già esistenti e 10 per le startup. Questa è una Regione trasparente che vuole garantire i diritti di tutti e che intende, prima di tutto, ristabilire un rapporto di fiducia con i cittadini. E lo strumento del ‘click day’ – conclude Riccardo Valentini – va proprio in questa direzione perchè garantisce massima pubblicità e pari opportunità a chiunque sia interessato all’accesso ai bandi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY