Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - I ragazzi giocheranno nel turno di riposo per recuperare la giornata del 2 febbraio rinviata per maltempo

Torna in campo il settore giovanile gialloblù

Condividi la notizia:

Giovanissimi 1999

Giovanissimi 1999 

Viterbo – Nonostante il turno di riposo dei campionati previsto da calendario, il settore giovanile gialloblù tornerà in campo in questo week-end per recuperare la giornata del 2 febbraio rinviata dal comitato provinciale per maltempo.

Sabato e domenica ricchi di appuntamenti quindi con i giovani leoni intenzionati a far sentire il proprio ruggito in tutta la provincia. Intanto nei giorni scorsi le formazioni del presidente Mario Corinti hanno iniziato a lavorare presso il campo sportivo della Vam ovvero la nuova accogliente e splendida struttura che ospiterà gli allenamenti delle compagini giovanili.

Giovanissimi fascia B 2000. 
La capolista allenata da mister Claudio Mele, sarà di scena a Monterosi contro la compagine locale che occupa la parte bassa della classifica. Ulteriore occasione quindi per i leoncini di allungare la propria serie positiva.

Giovanissimi provinciali. 
La compagine di mister Gianluca Ciancolini, battistrada con 11 punti di vantaggio sul terzetto composto da Montalto, Nuova Ortana e Calcio Tuscia, affronterà invece sul terreno amico il fanalino di coda Oratorio Grandori. Per Frugis e compagni ancora una buona occasione per allungare in classifica.

Allievi fascia B 1998. 
Match casalingo anche per i gialloblù di mister Aquilio che, dopo la vittoria sul Forte Aurelio, attendono al “Ceccacci” di Bassano in Teverina la visita del Pian Due Torri terzultimo in graduatoria. Girone che è comandato proprio dai Leoni con 4 lunghezze di vantaggio sul Dlf Civitavecchia.

Allievi provinciali. 
Giocherà davanti ai propri sostenitori anche l’undici di mister Marco Crisostomi che affronterà l’Etruria. In classifica Ciobanu e soci sono sempre primi con 5 punti di margine su Montefiascone e Polisportiva Teverina.


Condividi la notizia:
14 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/