Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vignanello - Il sindaco Grasselli: "Un servizio che va nella direzione della tutala dell'ambiente"

Al via la raccolta dell’olio esausto vegetale

Condividi la notizia:

Il comune di Vignanello

Il comune di Vignanello 

Vignanello – “Anche sul nostro territorio è attivo da qualche giorno il servizio di raccolta dell’olio esausto vegetale di provenienza domestica – così il sindaco Grasselli illustra l’entrata in vigore del servizio -. Si è provveduto a ubicare due contenitori di raccolta, nel parcheggio di via della Stazione e in via dei Castagni (adiacente al giardino della palestra comunale), nei quali si potrà depositare l’olio esausto.

E’ un servizio che va nella direzione della tutala dell’ambiente, è un importante segnale di rispetto della natura e di  educazione civica. Oltre a inoltrare  l’invito al conferimento a tutti i cittadini, vorrei sottolineare che distribuiremo una nota informativa a tutti gli alunni delle scuole locali”. 

“Invito i cittadini – conclude il consigliere Eraldo Fochetti –  a recarsi in comune allo sportello del cittadino (ufficio al piano terra) per ritirare gratuitamente i piccoli contenitori domestici”.

Comune di Vignanello 


Condividi la notizia:
21 febbraio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/