Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Nel piano programmatico elaborato dal Pd ad aprile le concessioni delle piazze nel centro storico,

A giugno l’appalto mense e a dicembre il piano traffico

Condividi la notizia:

Saraconi, Michelini, Ricci

Saraconi, Michelini, Ricci 

Viterbo – (g.f.) – Mercato del sabato, entro giugno gli ambulanti sapranno dove saranno spostati, stesso mese in cui sarà approvato il bilancio di previsione 2014.

L’assessora Luisa Ciambella avrebbe voluto dare il via al documento economico già a febbraio – marzo, ma dovrà pazientare un po’.

Almeno stando al cronoprogramma elaborato durante la crisi a palazzo dei Priori dal Partito democratico e nel quale ciascun assessorato ha i suoi compitini da portare a termine, con tempi di realizzazione certi.

Così a giugno sarà tempo del bando per la concessione dello stabilimento termale ex Inps, previsto inizialmente per maggio.

Sempre a metà anno e rimanendo in tema, i Democratici contano di far rinnovare all’amministrazione la concessione mineraria alle Terme dei Papi, definendo la controversia sul quantitativo d’acqua.

Ad aprile, invece, sarà la volta delle concessioni delle piazze nel centro storico, mentre si dovrà aspettare fino a novembre per vedere il trasferimento degli uffici sotto i portici di palazzo dei Priori, primo passo per riutilizzare i locali in modo più “turistico”.

Due mesi prima, invece, sarà la volta dell’utilizzazione dei locali ex tribunale a piazza Fontana grande.

Data stabilita, settembre.

Stesso mese in cui la vicenda legata al completamento di strada Ponte sodo dovrebbe vedere la parola fine.

A giugno, invece, il nuovo appalto per le mense scolastiche, mentre la rielaborazione del piano urbano del traffico richiederà più tempo. Se ne parla a dicembre.

Se questi punti, insieme agli altri, in tutto una cinquantina, l’amministrazione Michelini riuscirà a portarli a compimento entro l’anno, i rimanenti quattro anni potrà finalmente riposare.

Un po’ quello che a palazzo dei Priori hanno fatto finora.


Condividi la notizia:
17 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/