Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il sindaco Mazzola si congratula con i carabinieri per l'arresto di tre persone

“La risposta ferma delle forze dell’ordine è quello che chiediamo”

Condividi la notizia:

Mauro Mazzola

Mauro Mazzola 

Tarquinia – “La risposta ferma e decisa delle forze dell’ordine e della magistratura contro i soprusi è quello che chiedono i cittadini ed è ciò che serve se si vuole recuperare la fiducia della popolazione nei confronti delle istituzioni”.

Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, che si congratula con i carabinieri di Tarquinia, per l’arresto di tre persone, che devono rispondere di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, violazione dei sigilli e di domicilio aggravata con violenza sulle cose a danno di una coppia residente in località San Giorgio.

 


Condividi la notizia:
11 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/